Certificazioni

Attestato SOA - ATTESTAZIONE DI QUALIFICAZIONE ALLA ESECUZIONE DI LAVORI PUBBLICI RILASCIATA AI SENSI DEL DPR 207/2010
L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00; essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.

attestato soa apmcostruzioni

Certificazione ISO 9001 – “ SODDISFAZIONE DEL CLIENTE “
Certificare un Sistema Qualità in accordo alle normative ISO 9000 significa che il sistema aziendale sia in grado di dare al produttore (internamente) e al mercato di riferimento, la fiducia che l'azienda sia in grado di soddisfare sistematicamente i requisiti di ogni prodotto/servizio fornito nell'ambito delle condizioni contrattuali stabilite e nell'ambito dello scopo di certificazione.


iso3

 

Certificazione ISO 14001 – “ RISPETTO IMPATTO AMBIENTALE DELLE LAVORAZIONI EFFETTUATE “
La certificazione ISO 14001 rilasciata da un organismo indipendente accreditato dimostra l’impegno concreto nel minimizzare l'impatto ambientale dei vostri processi, prodotti e servizi e attesta l'affidabilità del sistema di gestione ambientale applicato. Per tale motivo la serietà, la credibilità e la visibilità dell'Ente di Certificazione prescelto diventano un aspetto di fondamentale importanza.

iso4

WIll Hill BookiesW.BetRoll here...

APM s.a.s di Marco Napolitano & C. - Sede legale: Via B. Telesio, 30 - Sede operativa: Via Verbicaro, 19 - Santa Maria del Cedro - Fraz. Marcellina  (CS)
Tel: 0985.43883 Fax: 0985.43966 - Cell. 348.7261608 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.Iva 02749090789

Online bookmaker the UK http://whbonus.webs.com/ William Hill